Torna il CioccoFest a Caprarola

L’appuntamento con Cioccofest a Caprarola 2023 è il 14/15 e 21/22 ottobre 2023, per un altro evento indimenticabile!

Nella prima area food, le fantastiche signore della ProLoco Caprarola vi aspettano dalle 12 per coccolarvi con la gustosissima zuppa di ceci e castagne, un comfort food autunnale, un piatto ricco, genuino e saporito, praticamente perfetto! Ma non solo, sarà ricchissimo il menù preparato appositamente per l’occasione!

Torna a Caprarola la festa del cioccolato: dopo il grande successo dell’edizione 2022, la bontà del cioccolato e dei sapori della tradizione, nello splendido scenario del Parco delle Scuderie di Palazzo Farnese di Caprarola. Sono questi gli ingredienti di Cioccofest e Festa della Castagna.

Cioccofest a Caprarola è la festa dei sapori e del gusto: appuntamento nel meraviglioso borgo della Tuscia, completamente pedonalizzato ed offerto ai visitatori e ai bimbi, nei weekend del 14/15 e 21/22 ottobre 2023. Una festa a ingresso libero, dalle 10.30 alle 19.00.

“Orgoglio, squadra e organizzazione: il grande successo è dell’edizione 2022 è riconducibile alla forte sinergia del team – dice il Sindaco di Caprarola Angelo Borgna – l’amministrazione comunale coadiuvata dalla Proloco, dall’Associazione Fiera Agricola e Artigianale “Patrizio Bruziches” e dal Comitato Sagra della Nocciola, che quest’anno sarà capitanato dalla Classe 84”.

Caprarola Ciocco Fest 1-2

“Cioccofest è abbinato alla Festa della Castagna, ed è per questo che abbiamo deciso di posticipare le date, rispetto alla comunicazione inziale, per dare modo ai visitatori di assaporare un prodotto più maturo e in quantità maggiore – continua Borgna – Cioccofest e Festa della Castagna 2023 è una manifestazione fortemente voluta dalla nostra amministrazione: possiamo approfittare di una location meravigliosa e all’aria aperta, offrendo così al pubblico un’esperienza unica”.

Cioccofest è avventura e divertimento con giochi per bambini, gonfiabili, truck food, artisti di strada, show, parco avventura e giochi medioevali. Cioccofest è anche prodotti locali, ampia infatti l’esposizione di tipicità enogastronomiche della Tuscia. E non mancherà di certo la musica, oltre a diverse novità e sorprese.

Appuntamento quindi il 14/15 e 21/22 ottobre 2023 a Caprarola, per un altro evento indimenticabile.

Per informazioni visita il sito www.cioccofest.com o la pagina Facebook @cioccofestcaprarola.