Le attività dell’Associazione

L’Associazione Proloco Caprarola si occupa della valorizzazione delle risorse naturali, culturali e storiche della città di Caprarola, nella realizzazione di iniziative di interesse turistico, ricreativo, sportivo e culturale a carattere locale e tutte quelle attività a carattere locale di promozione del turismo.

Tutelare e valorizzare adeguatamente, anche in chiave turistica, le nostre ricchezze è un dovere, ma al tempo stesso una grande opportunità. Per questo la Proloco di Caprarola gestisce le attività cultural-turistiche del territorio con impegni e amore.

Laboratorio di Cartapesta al Palazzo della Cultura

Laboratorio di cartapesta con la docenza straordinaria del maestro del Carnevale di Viareggio Alessandro Avanzini.

Un corso di formazione a 360 gradi sulle tecniche e i metodi di lavorazione della cartapesta e altri materiali utilizzati nella realizzazione dei carri allegorici.

a Palazzo delle Cultura, in via Bonafede 2 a Caprarola
da aprile a luglio 2021
partecipazione gratuita riservata a ragazzi e ragazze dai 18 ai 40 anni
prenotazioni entro lunedì 5 aprile 2021
per info chiama 339.6309097

Il corso si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19 e potrebbe subire variazioni in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Intervento finanziato con Fondi dell’Unione Europea
Piano Sviluppo Rurale 2007/2013 – Misura 313